Questa pagina è stata redatta a scopo esclusivo di informazione e non contiene alcuna forma di pubblicità e/o invito all’acquisto, nel rispetto del D.P.R. 309/90 art.84.
L’utilizzo della Cannabis sativa in Italia è stato sancito tramite il decreto ministeriale del 23 dicembre 2013 mediante cui sono stati introdotti con la dicitura “medicinali di origine vegetale a base di cannabis” tutti i preparati derivanti da tale pianta.
In seguito alle sanzioni che hanno penalizzato noi ed altre farmacie, in questa pagina non è possibile trattare in maniera più esaustiva l’argomento e rispondere a quelle che sono le domande più frequenti. É per questo che, al fine di reperire corrette informazioni inerenti alla cannabis ad uso medico, rimandiamo ai seguenti siti ufficiali e di divulgazione scientifica:
http://www.salute.gov.it/portale/home.html
https://www.farmaceuticomilitare.it/
https://www.sirca-terapiacannabis.it/
https://www.farmagalenica.it/vendita-cannabis-farmacia-situazione-2019/
*Non si vendono online farmaci la cui dispensazione è subordinata alla presentazione di ricetta medica.
Per ulteriori approfondimenti e confronti, il nostro staff rimane sempre a disposizione.
Per richiedere al Dottore di partecipare a conferenze, tenere lezioni universitarie o ricevere informazioni relative a corsi di formazione privati teorici e pratici – da tenersi anche presso il laboratorio Ternelli – si prega di compilare il form di seguito.